I Nomadi ripartono da Cervignano

imagazine_icona

redazione

12 Maggio 2021
Reading Time: 2 minutes

In concerto il 19 giugno

Condividi

Riparte il tour dei Nomadi. Sabato 19 giugno (ore 20, salvo variazioni in base alle nuove disposizioni Covid-19) al Parco Europa Unita di Cervignano del Friuli, si recupera la data inizialmente prevista al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il 6 novembre 2020.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Al parco cervignanese saranno garantite distanze, tracciamenti, igienizzazioni e tutti i provvedimenti anti assembramento.

La musica per i Nomadi non si è mai fermata: il 23 aprile di quest’anno è uscito un nuovo album di inediti “Solo esseri umani”, per la prima volta su etichetta BMG.

L’album è stato anticipato dal primo singolo ufficiale “Frasi nel fuoco”, dedicato a chi vuole continuare a sperare, a guardare al futuro per arricchire questo presente che spesso risulta essere complesso ed invalicabile.

«Il branocommenta Beppe Carletti, storico leader dei Nomadiè la voglia di vivere pura, tenacia e determinazione. È un inno alla vita e all’amore per la vita a dispetto di ogni difficoltà. È un brano vivace che conferma il nostro bisogno di ripartenza, di un’esistenza piena».

Sul palco di Cervignano si esibiranno Beppe Carletti, tastiere, fisarmonica, cori; Cico Falzone, chitarre, cori; Daniele Campani, batteria; Massimo Vecchi, basso, voce; Sergio Reggioli, violino, voce; Yuri Cilloni, voce.

La procedura per eventuali richieste di rimborso sarà attiva dal 17 al 30 maggio (per acquisti effettuati sui canali TicketOne alla pagina https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/; per acquisti effettuati presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine sarà necessario presentarsi in biglietteria muniti di titolo originale; per acquisti effettuati in una delle rivendite autorizzate presentarsi presso il punto vendita muniti di titolo originale).

A breve saranno riaperte le vendite dei biglietti per la nuova data, sui circuiti tradizionali.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi