Nuovo asfalto drenante in A4, chiude la rampa di Palmanova

imagazine_icona

redazione

11 Maggio 2021
Reading Time: 2 minutes

Lavori nel fine settimana sulla direttrice Udine-Venezia

Condividi

È iniziata questa mattina la stesa dell’asfalto drenante nel tratto autostradale della terza corsia della A4 Gonars – Nodo di Palmanova.

Si tratta dell’ultimo atto del primo sub lotto del quarto lotto. L’intervento – in questa prima fase – prevede la pavimentazione delle corsie di marcia ed emergenza e proseguirà nei prossimi giorni, quando è in programma anche l’asfaltatura della rampa della direttrice Udine – Venezia del nodo di Palmanova.

In particolare questo cantiere determinerà nel fine settimana dalle ore 6 di sabato 15 maggio alle ore 21 di domenica 16 la chiusura del ramo e pertanto i mezzi provenienti da Tarvisio/Udine e diretti a Venezia dovranno uscire a Udine Sud e riprendere la A4 al casello di San Giorgio di Nogaro.

Il cronoprogramma, però, potrebbe subire slittamenti. Le incerte condizioni meteo che stanno caratterizzando questo inizio di maggio stanno avendo notevoli riflessi sulla programmazione delle opere di manutenzione della rete autostradale di Autovie Venete.

Proseguono anche gli altri interventi mirati di manutenzione. Il primo cantiere della stagione ha riguardato la riasfaltatura dell’intera carreggiata fra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste. 

Dalle ore 23 di domani alle ore 5 di giovedì 13 verrà riasfaltata la rampa di uscita di San Donà provenienza Trieste. Quindi, chi proviene da Trieste non potrà uscire a San Donà, ma dovrà utilizzare i caselli di San Stino o Cessalto.

Anche la A28 sarà interessata da queste opere di manutenzione. Dalle ore 19 di giovedì 13 alle ore 2 di venerdì 14 verrà ripavimentato un tratto di circa 300 metri dell’autostrada che renderà inaccessibile la rampa che dalla rotatoria della strada regionale 251 di Portogruaro va in direzione Conegliano.

Pertanto chi proviene da Portogruaro ed è diretto a Conegliano dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria e accedere alla A28 allo svincolo di Sesto al Reghena

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi