Monfalcone, mare a portata di bus

imagazine_icona

redazione

7 Maggio 2021
Reading Time: < 1 minute

APT amplia l’offerta

Condividi

Si arricchisce a Monfalcone l'offerta di trasporto pubblico per il proprio litorale, che già prevede il collegamento giornaliero con la spiaggia di Marina Julia.  

La linea M (centro – Marina Nova – centro) parte da sabato 8 maggio con 14 corse giornaliere e sarà ampliata con gli orari estivi di ulteriori due corse a inizio e a fine giornata.

Il servizio, nato in via sperimentale lo scorso anno, consente di raggiungere l'Isola dei Bagni e le diverse realtà presenti nell'area, come il Marina Hannibal, i casoni e le attività sportive.

Queste le fermate: piazza Unità, via Duca d’Aosta, via Garibaldi, via Bixio, via Bagni Nuova, Hannibal, Marina Nova e ritorno, dalle 8.15 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 19.00 – ogni 45 minuti

Per Marina Julia sono confermati orari e percorsi abituali della linea Panzano per la spiaggia, ogni 40 minuti tutti i giorni fino al 10 giugno, e ogni 20 minuti con l’orario estivo feriale, ogni 40 minuti nei festivi.

Al servizio si accede con il biglietto orario urbano (1,35 euro), che nelle giornate festive ha validità 4 ore, acquistabile anche on line dalla APP TPLFVG o via SMS

È disponibile anche il carnet 10 corse (12 euro) o gli abbonamenti per la singola linea o per l’intera rete monfalconese (tariffe scontate per gli abbonamenti mensili nelle fasce di morbida 9-12/14.30-17).

Informazioni: www.tplfvg.it  e www.aptgorizia.it

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi