Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Con gli iMoney i tuoi acquisti te li regaliamo noi!

 

Cosa sono gli iMoney?

Gli iMoney sono buoni valore che fungono da vero e proprio denaro da poter utilizzare liberamente presso le attività (iMoneyPartner) indicate sul buono. Si ottengono gratuitamente a richiesta.

 

Com'è possibile che siano gratuiti? C'è sotto qualcosa?

Nessun trucco! I buoni valore iMoney sono assolutamente gratuiti per i lettori che ne fanno richiesta. Questo perché gli iMoneyPartner (i partner di iMagazine che aderiscono all’iniziativa), comunicando sulla rivista, hanno anche dei vantaggi economici, che in parte vengono redistribuiti attraverso gli iMoney.

 

Come funzionano? Ci sono obblighi di spesa?

Basta presentarsi presso l’iMoneyPartner interessato ed esibire il buono valore: l'esercente riceverà il vostro iMoney come vero e proprio denaro contante.

Gli iMoney sono buoni valore e non buoni sconto: ciò significa che possono essere usati liberamente senza un obbligo di spesa minimo.

Ci sono solo due limiti:

  • si può utilizzare un solo iMoney per spesa (gli iMoney non sono cumulabili)
  • gli iMoney non danno diritto a ricevere il resto

 

Come posso ottenerli?

Ogni utente iscritto a imagazine.it può richiedere ogni 30 giorni, in un unico ordine, fino a 4 iMoney diversi tra loro, scegliendo inoltre presso quale iMoneyPartner desidera ricevere il pacchetto di iMoney ordinato. A stretto girò iMagazine invierà una e-mail con i dettagli logistici e le tempistiche per il ritiro.