Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Vasco Rossi

A Lignano la data zero del nuovo tour
28023
(ph. Gianluca Simoni)
Lignano Sabbiadoro

Stadio Teghil
27/05/19
21

Vasco Rossi ha scelto per la terza volta Lignano per la data “zero” del suo tour. Il 27 maggio, esattamente un anno dopo, Vasco calcherà nuovamente il palco dello Stadio Teghil in occasione della rassegna musicale “WE ARE LIGNANO”.

L’annuncio è stato fatto da Luca Tosolini, Managing Director di FVG Music Live, in occasione di una conferenza stampa con la partecipazione dell’assessore regionale alle Attività Produttive e Turismo Sergio Emidio Bini e del vicesindaco della Città di Lignano Sabbiadoro Alessandro Marosa.

“Sono molto soddisfatto – ha commentato Tosolini –: non avrei mai pensato che, in così pochi anni, saremmo riusciti a diventare il punto di riferimento per i grandi concerti live in Friuli. È nato tutto da un sogno ambizioso, dal desiderio di regalare nuovamente alla mia terra l’energia, la passione e la gioia che solo i concerti live sanno trasmettere”.

Vasco è al lavoro  sui brani della scaletta con i  collaboratori Vince Pastano e Floriano Fini. Sulla pagina Facebook dell’artista in un post ci sono alcune anticipazioni sui concerti: “Stiamo mettendo a punto la scaletta perfetta per il VASCONONSTOP2019!! Sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia 450.000 persone. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune “chicche” del passato... remoto. Ve ne anticipo una: Ti taglio la gola. Sarà una nuova sfida a farvi volare via… volare via con meeee”.

I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle ore 12 di giovedì 17 gennaio esclusivamente su vascononstop.vivaticket.it

Moni Zinu