Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Riparte a Cervignano LibrOsteria

Nuove presentazioni di libri: ecco gli autori coinvolti
36065
Cervignano del Friuli

24/09/20
18

LibrOsteria riparte con una nuova mini edizione che recupera parte del programma annullato durante il lockdown. L'evento - organizzato dall'Associazione "Cervignano Nostra" in collaborazione con il "Comitatato Friulano Difese Osterie", l'associazione "Progetto Futuro" e la Casa della Musica - vedrà il primo appuntamento giovedì 17 settembre con la partecipazione di Angelo Floramo. 
Alle ore 18, al BarBagianni di Strassoldo, l’autore presenterà il suo volume “Le incredibili curiosità del Friuli. Luoghi nascosti e aneddoti imperdibili di una regione ricca di fascino”, in un dialogo con Walter Tomada.
Saranno 40 posti i posti a sedere all'aperto con prenotazione obbligatoria chiamando il 320 4312592 nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da Covid-19. In caso di maltempo 30 posti.
L’appuntamento successivo è in programma giovedì 24 settembre alle ore 18 alla Casa della Musica, dove Gianni Adolfo Bellinetti presenterà “De profundis” di pre’ Toni Belina la traduzione dal Friulano all’Italiano.
Dialogherà con lui Mario Matassi; letture di Addis Brizi Valsassina.
32 persone singole e massimo 42 se congiunti con prenotazione obbligatoria chiamando il 320 4312592 nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da Covid-19.