Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Il respiro dell'esistenza

A Trieste esposte le opere di Claudia Raza
31179
Trieste
via della Zonta 2
Salone dell’Arte
18/10/19
10-12/16.30-19

Si inaugura Sabato 28 settembre a Trieste alle ore 18.30 presso il Salone dell’Arte  in via della Zonta 2  la personale della pittrice Claudia Raza dal titolo “Il Respiro dell’Esistenza” presentata da Franco Rosso. Una ventina di opere a olio che parlano del nostro territorio dal Carso alle foci del Timavo.

La mostra  sarà visitabile fino al 19 ottobre con i seguenti orari da lunedì a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.

Claudia Raza artista di Cividale del Friuli. Ha frequentato la scuola internazionale di grafica a Venezia, dedicandosi a numerosi corsi di specializzazione con importanti maestri, ancora a Venezia ha dato vita alla stamperia “Il Tintoretto” ed è stata presente alle attività delle scuola di grafica sempre nella laguna. Annovera ben cento mostre personali e oltre cinquecento collettive sia in paesi europei che oltre oceano. La pittrice inoltre ha partecipato nel 2007 e 2013   agli eventi della Biennale di Venezia e alla Triennale sempre di Venezia nel 2018 nonché alla Biennale Internazionale della Donna a Trieste nel 2017.