Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Tiziano Ferro

A Lignano il concerto d'esordio del nuovo tour
29946
Lignano Sabbiadoro

Stadio Teghil
30/05/20
21

Tiziano Ferro annuncia il suo nuovo attesissimo tour “TZN 2020”. 12 grandi concerti che lo vedranno protagonista negli stadi italiani a partire dal 30 maggio 2020 allo Stadio Teghil di Lignano.

Luca Tosolini, amministratore di FVG MUSIC LIVE, si dichiara orgoglioso ed entusiasta di poter ospitare nuovamente allo Stadio Teghil un grande artista come Tiziano Ferro. “Sembra incredibile, siamo all’inizio della rassegna 2019 e stiamo già programmando We Are 2020. È per noi dimostrazione che il lavoro svolto con passione in questi anni assieme a Live Nation, al Comune di Lignano Sabbiadoro, a Lisagest e Promo Turismo FVG, sta portando risultati straordinari e immense soddisfazioni”.

Venerdì 31 maggio è uscito in radio il singolo Buona (Cattiva) Sorte, primo estratto dal nuovo album Accetto Miracoli atteso per il 22 novembre prossimo su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia).

In Buona (Cattiva) Sorte la voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland. Il brano è una hit soulful che abbatte le barriere geografiche e crea il perfetto connubio tra la scrittura potente di Ferro e il beat del producer americano. “Buona (Cattiva) Sorte – commenta Tiziano – rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

Moni Zinu