Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Tina Project

Nell'ambito di "Lignano in Fiore"
19025
Lignano Sabbiadoro
Lignano Pineta
Parco Hemingway
22/04/17
21

Energia ed amore per la musica “dal vivo” sono i punti cardine che racchiudono tutti i componenti dei Tina Project. La band, capitanata dalla potente voce di Nicoletta Battaglion, ripropone con meticolosa cura tutti i più grandi successi della Turner.

Gli otto musicisti, artisti di grande esperienza live, ricalcano i brani più celebri che hanno segnato il successo della star americana, mantenendo le più similari sonorità, ma talvolta presentando arrangiamenti riadattati alle attuali influenze musicali.

Il live show ripercorre la carriera della grande Tina Turner non solo dal punto di vista musicale ma anche da quello scenografico, infatti da “Proud Mary” passando per “We Don’t Need Another Hero” fino a “The Best”, ci si immerge in una successione di atmosfere, coreografie ed abiti tutti diversi.
Gli artisti coinvolti sul palcoscenico sono: Nicoletta Battaglion (voce), Damiano Teston (percussioni), Max Gagno (basso), Filippo de Vecchi (chitarra elettrica & acustica), Gianfranco Rorato (tastiere), Luca Tiberio (sax), Valentina Battaglion (cori), Francesco Furlanis (cori).