Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Sturdust

A Trieste concerto tributo in memoria di David Bowie
27961
Trieste
via San Cilino 99
Teatro San Giovanni
12/01/19
20.30

Sabato 12 gennaio, alle 20.30, serata musicale in onore dell’artista icona del rock internazionale David Bowie: Celebrating the White Duke, concerto dei Bowie Tribute - Sturdust.

Con: Michele Maier (voce), Marco Milani (chitarre), Marco Maresca (basso), Mathias Butul (batteria), Gaia Erjavec (piano), Alice Gerin (sax) e ospiti.

A tre anni dalla scomparsa del Duca Bianco il gruppo triestino dei Bowie Tribute - Stardust, reduce dal recente successo dell’ultimo concerto del 23 novembre scorso con più di 300 persone, organizza uno spettacolo al Teatro San Giovanni di Trieste.

Il concerto è dedicato alla musica di David Bowie, particolarmente al suo periodo più fruttuoso e creativo, cioè gli anni 70: da Rebel Rebel a Ziggy Stradust, da Changes a Young Americans fino a Heroes.

Il gruppo tributo degli Stardust, che ha al suo attivo svariati concerti nel corso degli due ultimi anni in città, in Friuli Venezia Giulia e in Croazia, proporrà la musica del Duca Bianco anche assieme a delle performace dal vivo per creare atmosfere che riporteranno all’unicità delle canzoni e del genio di un artista immortale.

L’evento prevede non solo l’esibizione del gruppo live, ma anche la proiezione di video su David Bowie e performance di ballo sulle note dei classici dell’artista inglese. Numerosi saranno gli ospiti: dal corpo di ballo diretto da Elisabetta Romanelli, a diversi musicisti che affiancheranno i Bowie Tribute, come il duo archi violino & violoncello Zilansky