Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Diario di volo di Antoine de Saint-Exupèry e del suo Piccolo Principe

Una mostra nata dalla passione degli studenti goriziani
29309
San Vito al Tagliamento

La Volpe sotto i Gelsi
24/04/19
lunedì 8-12.30, da martedì a sabato 8-12.30/14.30-18.30

Il 16 aprile verrà inaugurata la mostra “Diario di volo di Antoine de Saint-Exupèry e del suo Piccolo Principe” con la presentazione anche del libro scritto da Maria Serra con le illustrazioni di Anna Formaggio.

“L’idea della mostra nasce dal desiderio degli studenti dei licei di Gorizia che partecipano al progetto Librilliamo di poter condividere la vera storia di Antoine de Saint-Exupéry, autore del libro Il Piccolo Principe, che ha voluto guardare il mondo con gli occhi stupiti di un bambino - ha spiegato Cepparo -. La nostra fattoria ospiterà dei pannelli in cui si potrà leggere la vita dell’autore e scoprire i personaggi narrati nel libro”.

L’esposizione, che rimarrà aperta e visitabile fino al 3 maggio negli orari di apertura del vivaio (il lunedì dalle 8 alle 12.30 e dal martedì al sabato dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30) , è stata promossa dall’associazione Educhè APS in partenariato con: Associazione Centro Studium, Edu_Care, Il Focolare Onlus, Athena Città della Psicologia-Cooperativa Impresa Sociale, Cooperativa Sociale “Il Piccolo Principe ed è realizzata con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.