Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Classic art

Circo di Mosca

Forti emozioni e artisti internazionali
31554
Pordenone
via Prasecco
zona Centro Commerciale Meduna
10/11/19

Il Circo di Mosca a Pordenone con il grande show “Gravity”. Torna in Italia dall’Ungheria, dopo il successo del tour internazionale, il circo diretto da Larry Rossante  con un cast d’eccellenze internazionali, artisti pronti a sfidare le leggi gravitazionali, con voli pindarici ed acrobazie estreme.

Il confortevole chapiteau è pronto ad accogliervi, sito in zona centro commerciale Meduna, via Prasecco. In programma i seguenti spettacoli: giovedì 7 novembre, debutto ore 20.45; lunedì, giovedì e venerdì, ore 17.30; sabato ore 17 e 20.45; domenica ore 15.30 e ore 18; martedì e mercoledì chiusura. Il sorprendente spettacolo è pronto a stupire il suo pubblico e in occasione del debutto, giovedì biglietto promo a 7 euro.

L’incantevole show è pervaso dall’allegra e colorata presenza del clown Yoyo, sarà impossibile resistere al suo humor. Attrazioni ad alto carico emozionale, in pista al cavo d’acciaio l’equilibrista Claudio Bellucci; i cavalli in libertà di Ivette De Rocchi, vincitrice del Festival  del Circo di Mosca; il lanciatore di coltelli su bersaglio umano,  esibizione del duo Niuman, protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5; l’abile giocoliere Warren con le sue palline volanti; l’equilibrista e verticalista Erik dell’Accademia Circense. Volteggiano le acrobate dell’aria, sono le Sisters Seyla ed Iglys ai tessuti aerei ed ancora grande stupore con le grandi illusioni di Larry Rossante. Atmosfera magica e puro divertimento, tra colori e luci, ecco gli animali esotici di Mario Bellucci e per incantarvi ancora, la magia delle ombre cinesi e tanto altro da scoprire, per poi vivere insieme il gran finale con tutti gli artisti.