Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Folklore

Pin nic in Valletta

A Gorizia una giornata in mezzo al verde per rilanciare il parco cittadino
25439
Gorizia
via Brass 13
Parco della Valletta del Corno
27/05/18
11-19

Una giornata in mezzo al verde per riscoprire il piacere di stare assieme. Da questa ricetta all’apparenza semplice nasce “Pin nic in Valletta”, il nuovo evento che l’Unione Ginnastica Goriziana – con il patrocinio del Comune di Gorizia – ha deciso di organizzare nell’ambito dei festeggiamenti per i propri 150 anni di storia.

L’appuntamento è fissato per domenica 27 maggio 2018 nel Parco della Valletta del Corno a Gorizia. Durante l’intera giornata, in programma dalle ore 11 alle 19 con ingresso libero, tutti i partecipanti potranno portare coperte o tavoli da campeggio per accomodarsi all’interno dell’area verde e pranzare con cibi e bevande portati da casa oppure assaggiare le pietanze proposte dai chioschi gastronomici presenti in loco.

Partner dell’evento, infatti, saranno sia i Friuli Violent Griller che proporranno gustose carni grigliate sul posto, sia Goriziana Caffè che proporrà birra di qualità, garantendo inoltre il supporto logistico. Durante l’intera giornata saranno in programma intrattenimenti per i bambini e per le loro famiglie proposti dall’associazione Movartex.

L’iniziativa, infatti, si prefigge proprio lo scopo di riportare il divertimento e lo svago nel parco cittadino della Valletta, da tempo poco frequentato dai cittadini goriziani. Per essere costantemente aggiornati sul programma dell’evento è sufficiente consultare il sito internet www.ugg-go.it o la pagina Facebook dell’Unione Ginnastica Goriziana.