Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Max Gazzè

Concerto conclusivo di Onde Mediterranee 2020
35432
Palmanova
Piazza Grande
09/08/20
21.30

Terzo nome di un vero tris d’assi (prima di lui Tosca e Daniele Silvestri), Max Gazzè chiude il Festival Onde Mediterranee 2020alla sua 24esima edizionedomenica 9 agosto, alle 21.30, in Piazza Grande a Palmanova, organizzato dall’Associazione Onde Mediterranee, nell’ambito di Estate di Stelle, con la collaborazione di Zenit srl.

Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere “sintoniche” e colonne sonore, attore sporadico e pilota sopra le righe: Max Gazzè è un artista ed un uomo capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con grandissimo successo.

In ogni cosa lo muovono una passione e una vitalità sconfinate, una energia che lui trasmette al pubblico in uno scambio reciproco. Apolide nel cuore, cittadino del mondo nella storia personale, Max ha suonato in tre continenti, è seguito da un pubblico affezionato sparso in tutta Europa.

In ventisette anni ha pubblicato undici album in studio, tre raccolte e un live; ha collaborato con oltre trenta artisti tra italiani e internazionali. I suoi testi più poetici (“L’uomo più Furbo”, “Su un Ciliegio Esterno”, “Mentre Dormi”), le sue composizioni più sperimentali (” Il Bagliore Dato a Questo Sole”, “Questo Forte Silenzio” o “Colloquium Vitae”), sono amati tanto quanto le sue più note ‘hit’ (“Una Musica Può Fare”, “Sotto Casa”, “La Vita Com’è”).

Per prenotare i biglietti è possibile scrivere a tickets@ondemediterranee.it.