Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Sport

Maratonina di Brugnera

Previste anche gare su distanze minori
31889
Brugnera

22/03/20
9.30

La Maratonina Comune di Brugnera-Alto Livenza continua il suo percorso, sempre nell’ambito del calendario Fidal, e dà appuntamento a tutti gli appassionati per il 22 marzo. La formula di gara è sempre la stessa, quella che ha fatto la fortuna della manifestazione, ossia un circuito di poco più di 7 km, completamente cittadino con partenza e arrivo davanti alla scuola elementare di Via SS.Trinità, che i concorrenti dovranno affrontare per tre volte. Un percorso molto veloce, come stanno a dimostrare i record della corsa, 1h01’53” del tunisino Rached Amor e 1h12’33” della kenyana Jane Kariuki, datati 2005 (è previsto un premio speciale di 150 euro per chi riuscirà a batterli).

Come sempre gli organizzatori hanno pensato anche a chi non si sente ancora pronto per completare la distanza classica dei 21,097 km, ecco così che chi vorrà potrà scegliere il traguardo di un giro pari a 7.034 metri oppure optare per le non competitive, su uno, due o tre giri. È prevista anche la camminata di Nordic Walking di 7,032 km.

Lo start è unificato per tutte le prove, alle ore 9.30. Il costo dell’iscrizione ammonta a 15 euro per la maratonina e 10 euro per la  competitiva di km.7,034 , 5 euro per le non competitive.