Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Love in the street

25793
Monfalcone
via Cosulich 20
Europalace Hotel
13/06 e fino al 01/07

Il nome Maxology nasce da un suggerimento della moglie, perché i suoi scatti fotografici rappresentano la filosofia di come percepisce la vita, parla di quello che vede, quello che gli piace e attira la sua attenzione, ma nello stesso tempo, parla di lei, del suo vissuto, del suo passato e soprattutto parla di ciò che sente nel cuore.
Melchionne adora la fotografia a 360 gradi, ma predilige la Street Photography, la fotografia di reportage e documentaristica, perché ha che fare con la realtà della vita di tutti i giorni, senza finzioni e senza preparazioni.
Tutto avviene così spontaneamente che, dal suo punto di vista, rende questo genere di fotografia veramente bello, perché reale, un eterno sognatore romantico, molto sensibile a tematiche sociali difficili ed è per questo motivo che scelglie di fotografare attimi di vita che toccano il suo cuore, a volte con delle carezze, altre con dei pugni.
Maxology è un cultore del bianco e nero, ma adora anche la fotografia a colori.
Ama emozionarsi se possibile, commuoversi fotografando, infatti il suo intento è proprio quello di condividere questi sentimenti con chi osserva le sue opere fotografiche.