Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Classic art

Linguacce Cabaret

LinguacceConGliOcchialiDaSole
32781
Trieste
via San Cilino 99/1
Teatro San Giovanni
15/02/20
21

Ritorna al Teatro San Giovanni, dopo due anni di riposo artistico, lo “spin off” più folle e irriverente della Compagnia   Petit Soleil: il Cabaret LinguacceConGliOcchialiDaSole... e quale periodo migliore del Carnevale per irrompere nuovamente sulla scena?

Appuntamento quindi a sabato 15 febbraio, ore 21.

Linguacce si ripresenta con tante sorprese: il ritorno di alcuni Animali Tristi e i loro numeri must del Cabaret e la collaborazione con la Trieste Musical Company; il tutto per proporre un Cabaret originale, che vi terrà incollati alla sedia, facendovi riposare solo al momento dell'intervallo... o forse nemmeno allora.

Sul palco troverete: la cantante Aliki Pappas e Carolina Perez Tedesco al pianoforte, Andrea Neami, Graziella Savastano, Guido D'Ascenzo, Javeier Flores Gutierrez, Margherita Cipriano, Simone Codermaz, Sergio Jannitti e Vanessa Bukavec. Alla regia ci sarà naturalmente Aldo Vivoda.

Questa puntata speciale del Cabaret Linguacce è dedicata ad Annamaria Milievich: amica del Petit Soleil e compagna di molti Cabaret passati, è da poco venuta a mancare; ci piace quindi ricordarla con un sorriso, dando il massimo sul palcoscenico, come è nello spirito della Compagnia.

Linguacce Cabaret è uno spettacolo comico (ma non solo!) anche di gruppo; e proprio dal suo gruppo di attori, variegato e stravagante, e dalla loro costante ricerca artistica, trae poesia e forza. Un varietà classico italiano nella struttura diversificata e contaminata di generi, ma moderno ed esterofilo sia nei contenuti che nella forma espressiva.

Linguacce Cabaret nasce a Trieste da un’idea di Aldo Vivoda. Senza fissa dimora dal 2009, da allora lo spettacolo è stato rappresentato a cadenza variabile: settimanale, quindicinale, mensile, in numerose sale cittadine con un sempre maggior successo di pubblico; e ha ora trovato casa presso il Teatro San Giovanni.