Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

La storia della Coca-Cola in mostra a Trieste

Una lunga serie di prodotti che hanno fatto parte della vita quotidiana di diverse generazioni
Trieste

Torri d'Europa
oggi e fino al 09/10

Oggetti immobili nel tempo, gadget da collezione e tante curiosità legate alla bevanda più famosa al mondo. Al centro commerciale Torri d'Europa di Trieste approda la mostra sulla storia della Coca Cola.

Da lunedì 18 luglio fino al 9 ottobre nelle gallerie e nei negozi, l'esposizione prenderà vita con una lunga serie di prodotti che hanno fatto parte della vita quotidiana di diverse generazioni: insegne, frigoriferi, soprammobili, bottiglie e tanti altri pezzi da tutta Italia e dall'estero. 

La mostra, realizzata da Torri d'Europa in collaborazione con collezionisti locali e nazionali appartamenti al Coca Cola Owners Club, sarà aggiornata ogni mese inserendo delle novità che potranno essere seguite sui canali social del centro commerciale.

"Siamo veramente orgogliosi di questo evento - spiega Stefano Minniti direttore del Centro Commerciale - in quanto si tratta di un marchio che ha fatto ormai la storia del marketing con i suoi oggetti iconici come tazze, piatti, stampe, calendari, ma anche frigoriferi, insegne da bar e tanti altri che tutti noi abbiamo sicuramente visto prima o poi, e che spesso ci riportano indietro nel tempo con un sorriso. Abbiamo voluto un'esposizione gratuita che duri diversi mesi per poter dare a tutti la possibilità di visitare le collezioni raccolte durante anni di lavoro e passione dai diversi espositori".