La Magia per un Sorriso

A Palmanova lo spettacolo benefico: cinque maghi sul palco per raccogliere fondi in favore delle persone bisognose

Condividi
Tempo di lettura: 2 minutes

Si intitola “La Magia per un Sorriso” lo spettacolo di beneficenza che si terrà sabato 27 aprile al teatro “G. Modena” di Palmanova.

L’evento, organizzato dall’associazione Amici di Federico, dalla sezione Alpini di Palmanova e dai Donatori di sangue di Torviscosa, con il patrocinio del comune di Palmanova, vedrà protagonisti 5 maghi – Stefano Bronzato, Tiziano Cellai, Walter Klinkon, Simone Ravenda e Martin – che regaleranno a grandi e piccini un pomeriggio indimenticabile.

Ma lo spettacolo non è solo divertimento: il ricavato sarà infatti devoluto a sostegno di famiglie in difficoltà.

Con la conduzione di Elisa Michelut e Walter Klinkon, “La Magia per un Sorriso” con il direttore artistico Simone Ravenda si preannuncia come un evento imperdibile per tutti coloro che amano la magia e la solidarietà.

Stefano Bronzato ad oggi rappresenta uno tra i migliori giovani illusionisti di Italia, ha portato le sue esibizioni in tutti il mondo, dalla Cina, a New York a Dubai, in alcuni tra gli eventi più esclusivi, esibendosi per grandi aziende, personaggi pubblici e capi di stato. Partito come modello, ha intrapreso la strada della magia in giovanissima età e questa passione lo ha portato a vincere la trasmissione Italia’s got talent nel 2021.

Tiziano Cellai è uno dei più talentuosi illusionisti italiani. Con la sua attrezzatura scrupolosamente ricercata e il suo personaggio in stile fantasy, ti trascina in un mondo dove l’illusione diventa realtà. Si è esibito nei teatri di tutta Italia e ha partecipato a diversi programmi televisivi. Nel 2022, Tiziano Cellai ha vinto il campionato italiano di magia, e a maggio sarà uno dei protagonisti più ambiti del campionato europeo di magia.

Walter Klinkon, detto “Il Mago della Motivazione” noto per il suo approccio innovativo alla magia, combina stupore e formazione per ispirare il miglioramento personale. Con due interventi TEDx e un’esibizione su Canale 5 con 4 milioni di spettatori, ha ottenuto successo anche nelle aziende come BMW e Tecnocasa. Il suo spettacolo “Conta fino a #credici” va oltre la magia, utilizzando l’ispirazione come metafora per il successo personale.

Simone Ravenda è ad oggi, dopo 20 anni di studio, uno dei migliori mentalisti italiani. Il Mentalismo è l’arte scenica della lettura del pensiero, ha portato i suoi spettacoli in tutta Italia e all’estero, toccando alcuni tra i palchi più prestigiosi del mondo.

Martin è un illusionista estremamente richiesto in Italia e all’estero in tutte le più importanti navi da crociera del mondo. Ospite di moltissime trasmissioni tv come i Fatti Vostri, Italia’s Got talent, Tu si Que vales, Martin porta la sua magia in tutto il mondo, incantando con il suo unico show per tutta la famiglia. Martin ad oggi è considerato un vero maestro di questa arte non solo dal suo pubblico, ma anche dagli addetti ai lavori che lo chiamano per curare la regia tecnica e scenica di moltissimi show di illusionismo.

Visited 8 times, 8 visit(s) today
Condividi
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

27 Apr 2024

Ora

20:30

Luogo

Teatro Modena, Palmanova
Categorie

Comune

Palmanova
Da sinistra Zossi, Cargnelutti e Cisilino

Scuole primarie: ecco alfabeto e Mappa del Friuli

Consegnati a oltre 1.850 classi a sostegno delle attività di insegnamento della lingua friulana. All'asilo...
(ph. Elisabetta Gottardo)

Cividale: 17 progetti per giovani disoccupati

Tornano le borse lavoro per ragazzi e ragazze dai 17 ai 26 anni. Domande entro...
Da sinistra Castrovinci, Centore, Luca Furios, Fabiana Furios e Pittia

Cervignano: solidarietà e aggregazione in Casa di Riposo

Un momento di festa ha concluso l'iniziativa di Progetto Futuro, con il coinvolgimento di alcune...
Le pallavoliste dell'Istituto Destra Torre, neocampionesse provinciali

Volley scolastico: Aiello accede alla finale regionale

Le cadette dell’Istituto Comprensivo Destra Torre superano Gemona nella fase provinciale: il 17 maggio la...
Tutti gli articoli