Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Mostra di pittura

In esposizione le opere di Maria Angela Davi
32793
Monfalcone
via Barbarigo 26
Società Monfalconese di Mutuo Soccorso
22/02/20
8.30-13/16-20

Ripartono gli incontri presso l'Associazione Monfalconese di Mutuo Soccorso con una mostra di pittura di Maria Angela Davi (per tutti Mariella) che si terrà da sabato 15 febbraio presso la sala espositiva dell'associazione in via Barbarigo 26. L'inaugurazione con il taglio del nastro sarà alle ore 18 alla presenza dell'artista, delle autorità, dei soci e di quanti vorranno essere presenti e avranno così l'opportunità per comprendere la filosofia e la logica delle pitture esposte.

Maria Angela Davi è nata a Pieris, ma vive a Monfalcone. È un’autodidatta che ha iniziato il suo percorso artistico nel 1999-2000 frequentando corsi di acquerello, olio, acrilico, con maestri del luogo. Ha partecipato a numerose mostre collettive e ha fatto parte del Circolo culturale Endas “G. Mazzini” di Monfalcone.

La pittura di Mariella è leggibile, semplice, genuina, con i suoi chiari e scuri un susseguirsi di colori che riflettono il suo carattere, aperto, sincero e soprattutto voglia di comunicare con tutti. Con una sapiente tecnica compone le sue opere, fiori, paesaggi, barche, tutto nei colori della natura, per celebrarne la vita e le emozioni.

La mostra rimarrà aperta fino a sabato 29 febbraio con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 16 alle 20.