Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Dream

In mostra a Monfalcone le opere dell'artista isontina
27523
Monfalcone
via Duca d'Aosta 83
Caffè Carducci
09/12/18
7.30-22

L'Angolo di Maritani dello Storico Caffè Carducci di via duca d'Aosta 83 a Monfalcone ospita sabato 1 dicembre alle ore 18 l'inaugurazione della mostra di una delle artiste della “nouvelle vogue” del territorio isontino, Loredana Prodan, che si propone al pubblico con una mostra personale intitolata "Dream".

Loredana Prodan, che attualmente vive e opera a Monfalcone, nel corso degli anni  ha sviluppato, nella sua evoluzione artistica, molteplici esperienze con diverse tecniche di pitture, dal figurativo classico all'astratto futurista. Le opere dell'artista monfalconese sono una reale miscela di elementi che portano a una espressione e interpretazione che induce chi le osserva a leggere e guardare oltre le sue tele.

Tra i suoi soggetti preferiti sono le figure femminili, riprodotte con volti assorti in una risonanza di colori portati con sfumature a completare un'armoniosa concretezza artistica.

Le creazioni di Loredana Prodan sono sempre dipinte su tela, con pittura a olio o acrilico e con varie tecniche di impiego. Loredana Prodan ha partecipato a numerose mostre collettive, personali ed ex tempore sia sul territorio italiano che all'estero.

Sarà possibile visitare la mostra fino a giovedì 13 dicembre continuamente dalle ore 7.30 alle ore 22, esclusa la giornata del lunedì.