Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Gianni Morandi

A Jesolo la data zero del nuovo tour di uno dei miti della musica italiana
22151
(ph. Azalea Promotion)
Jesolo
piazza Brescia 11
Pala Arrex
22/02/18
21

Sarà il Pala Arrex di Jesolo ad ospitare il prossimo 22 febbraio 2018 (inizio alle 21), la grande data zero del nuovo attesissimo tour di Gianni Morandi, ennesimo viaggio live nella carriera di quello che è certamente uno degli artisti più amati della musica italiana di sempre, capace di vendere oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. “D’amore d’autore”, questo il titolo del tour che interesserà i palazzetti delle principali città italiane a cominciare proprio da Jesolo per la grande prova generale.

Siamo orgogliosi – ha commentato il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia di poter continuare a proporre ai nostri cittadini e ai nostri ospiti, eventi di livello nazionale e internazionale per tutto il corso dell’anno  L’arrivo di un grande come Morandi è motivo di felicità per la nostra comunità”.

Il nuovo appuntamento con la data zero e i concerti già annunciati nei principali palazzetti d’Italia seguiranno l’uscita di “D’amore d’autore”, il 40esimo album di Gianni Morandi, già disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon, lavoro che sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 novembre.  Nei giorni scorsi è stato lo stesso artista a svelare sui social la copertina e la track list del suo nuovo lavoro. Il disco esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, che hanno collaborato alla sua realizzazione. Tra di essi troviamo Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso (The Giornalisti), Giuliano Sangiorgi (Negramaro) e Paolo Simoni. La produzione esecutiva dell’album, che uscirà su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa. Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo dal titolo “Dobbiamo fare luce”, attualmente in rotazione su tutti i principali network radiofonici italiani, pezzo scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.