Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Freevoices

In concerto a Gorizia contro la violenza di genere
30946
Gorizia

Parco della Prefettura
15/09/19
17.30

Sarà il complesso vocale giovanile Freevoices a concludere, in musica,  la manifestazione anti-violenza della seconda edizione de “Il bello delle donne”,  in programma domenica 15 settembre,  nel parco  della Prefettura di Gorizia.

L’evento che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione SOS Rosa di Gorizia e dell’ANDOS Comitato di Gorizia sarà scandito a partire dalle ore 9 da una serie di incontri, tavole rotonde, brunch in rosa, esposizione di quadri e talk all’americana che dureranno l’intera giornata.

Reduci dalla loro trasferta argentina e dal successo della partecipazione all’European Gospel Festival di Montegrotto Terme, i Freevoices si esibiranno a partire dalle ore 17.30 con un programma che comprende il meglio del loro repertorio popolare e di musica pop internazionale. Premio Maria Carta 2017, prestigioso riconoscimento assegnato ad artisti come Ennio Morricone, Carla Fracci e Fiorella Mannoia, il complesso vocale, che è diretto da Manuela Marussi, vanta collaborazioni con autori di fama come Moni Ovadia e Vinicio Capossela.

In caso di maltempo la manifestazione avrà luogo presso il Teatro Verdi di Gorizia.