Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Folklore

Far East Cosplay Contest

18220
Udine
Piazza San Giacomo
25/04/17
16

Un coloratissimo tripudio pop che, da 8 anni, vede duellare costumi, abiti e trucchi ispirati ai protagonisti dei manga, degli anime, del fumetto, del cinema, dei telefilm, della musica e dei videogiochi “made in Asia”.

In palio, per i vincitori assoluti del premio Best Italian Far East Cosplayer (miglior costume maschile e miglior costume femminile), un viaggio intercontinentale e un posto da giurato aLucca Comics & Games. Per saperne di più, e per scoprire quali sono gli altri premi, basta consultare il regolamento su events.fareastfilm.com.

Al Far East Cosplay Contest si può partecipare come singoli o in gruppo, ma attenzione: il primo premio è riservato a coloro che indosseranno un costume legato all’Asia! Chi, invece, volesse partecipare con un costume non orientale, è liberissimo di farlo e potrà accedere ad altri premi (come il buono da spendere all’Agenzia Anni Verdi o il merchandising offerto da Gamestop).

Chi parteciperà al Far East Cosplay Contest, inoltre, potrà aggiudicarsi la possibilità di prendere parte anche al Concorso Nazionale Cosplay (organizzato da Lucca Comics & Games in collaborazione con epicos). Per il secondo anno consecutivo, infatti, il Far East Cosplay Contest farà parte del network degli 11 eventi cosplay italiani che possono inviare un proprio “rappresentante” al CNC.