Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Classic art

Crunchy Candies

Un viaggio a ritroso nel tempo nelle atmosfere musicali dagli anni '30 ai '50
36518
Osoppo

Corte di Osoppo
18/10/20
18

Parte domenica 18 ottobre alle 18 alla Corte di Osoppo la nuova stagione firmata Anà-ThemaTeatro.

A salire per prime sul palco di Osoppo saranno le Crunchy Candies che, assieme a Luca Marchioro e Luca Ferri, daranno vita a “Ricordi e canzonette”, spettacolo già applaudito in regione durante le serate del primo Drive-In teatrale proposto questa estate sempre da Anà-Thema.

Le “Caramelle croccanti”, sestetto composto da una sezione ritmica di chitarra (Mr. Al), contrabbasso (Mr. Matthew) e batteria (Mr. Cris) e dalle tre voci femminili di Marion, Claire e Julie, con i loro intrecci vocali creeranno particolari armonie sul tappeto musicale “offerto” loro dai tre strumentisti. “Ricordi e Canzonette” è un tuffo a ritroso nel tempo, tra atmosfere musicali degli anni ‘30 ‘40 e ‘50 con brani italiani e internazionali, arricchite dalla cornice suggestiva ed emozionante di racconti, storie e fatti dell’epoca.

A rendere ancora più suggestive le atmosfere dell’epoca saranno i pattinatori del Roll Club che con le loro coreografie in tutto il teatro renderanno frizzante e uniche le canzoni proposte.

I posti, assegnati in base all'ordine di prenotazione, terranno conto del distanziamento obbligatorio previsto, ma se massimo tre spettatori saranno congiunti, potranno compilare la liberatoria e avere la possibilità di sedersi vicini. Per informazioni e prenotazioni tel 3453146797 o info@anathemateatro.com.