Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Sport

Corsa Lazzarona

Evento non competitivo in onore di Mario Lazzari
35950
Mario Lazzari in maglia gialla
Monfalcone

Marina Julia
21/09/20
18

Dal desiderio del monfalconese Mario Lazzari di festeggiare il proprio compleanno con sportiva simpatia, nasce la prima edizione della "Corsa Lazzarona" (la corsa de Mario) che si terrà lunedì 21 settembre a Marina Julia a Monfalcone con partenza alle ore 18 e si snoderà su un percorso di otto chilometri che toccherà i luoghi più belli e verdeggianti del litorale monfalconese e la Riserva naturale del Bosco degli Alberoni. Sarà una corsa/marcia/allenamento che di competitivo avrà soltanto la voglia e la vivacità di far festa insieme con spensierata allegria.

Per i marciatori partecipanti alla fine ci saranno estrazioni di premi enogastronomici oltre a un buffet servito dal "Furgon dele Meravilie".

L'evento sarà allietato e accompagnato dalla musica della banda "Picon", dal canto di Ada e Stelio, mentre a presentarlo e a condurlo sarà il plurimaratoneta Cesare Ballaben.

Alla festa sono tutti invitati, anche chi non ha voglia o non se la sente di correre o camminare (il tutto nel rispetto delle norme anti Covid vigenti).

Chi vi parteciperà infine verrà a sapere quante candeline il signor Mario dovrà spegnere quella sera.

Livio Nonis