Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Circolo acustico 92

A Udine quattro cantanti per un'unica serata live in acustico
25458
Silvia & the Fishes on Friday
Udine
via Baldissera 7
La Girada
25/05/18
20.30

✽ Rebi Rivale: Rebi Rivale inizia ad esibirsi nel 2008 e sono i contenuti il punto fondamentale dell'impegno della cantautrice, che porta letteralmente in scena i suoi personaggi, a loro volta veicoli di messaggi pesanti, utili per sensibilizzare il pubblico sulle questioni sociali più spinose. Diversi i riconoscimenti per i suoi brani e per l'impegno sociale (nel 2011 e nel 2013 si aggiudica la targa di Walk on Rights, concorso indetto da Amnesty International, per i brani “Se sarà femmina” e “Chez Simone”). Pubblica nel 2011 il primo lavoro dal titolo “Rebi Rivale” mentre l’album “Emergenze”, uscito nel 2013, è un lavoro auto-prodotto. A settembre 2014 pubblica il singolo “Concerto per Marcel Cerdan”, omaggio al personaggio di Edith Piaf. Nella primavera del 2015 esce il singolo “Delirio d’impotenza” e il 1° dicembre dello stesso anno pubblica il singolo “Ahimsa”.Il lavoro per il terzo album impegna l’artista per quasi un anno. “Hotel Reborn”, questo il nome dell’ultimo lavoro, è ancora un’auto-produzione e viene pubblicato nel Luglio del 2017.

✽ Silvia on Friday: Songwriter, cantante e chitarrista, innamorata dei mari freddi e solitari, di strade nebbiose e boschi notturni. Malinconica e inquieta, incastra la sua anima nelle corde della band dreamy folk Silvia & the Fishes on Friday

✽ Bratiska: GianLuca Bratina comincia a scrivere canzoni a 15 anni, a 20 comincia a suonare nei locali i successi del periodo. Entra in un giro di serate, contratti, impresari e abbandona l’attività di cantautore per 22 anni. Si inchina ai comandamenti degli anni 90: Apparire, Fingere, Produrre, Conformarsi, Consumare.
Negli anni le serate diventano pesanti, noiose, il pubblico insopportabile, la musica imposta un macigno. Nel 2014 abbandona tutto ciò e diventa BRATISKA menestrello con l’anima punk che parla di guerra, vino, delusioni, società traviata, fiori, pecore e maiali.

✽ Louis Armato: chitarrista e cantante in formazioni pop e rock (Carillon!, Cleverness, Rejoice, Bad Memory, Mercenary God, Angelica Lubian band), è stato anche responsabile del sito internet www.rocknotes.it che, dal 2000 al 2017, si è occupato di musica, arte e spettacolo in Friuli Venezia Giulia.
Ha condotto la trasmissione radiofonica “Rocknotes.it” su Radio Onde Furlane e pubblicato articoli sulle proposte artistiche friulane nelle pagine del settimanale “Il Friuli”. Nel 2011 ha raccolto il meglio della propria produzione nel cd “Blang!”, (pubblicato dall’ etichetta discografica AUAdigital), che comprende brani scritti e registrati a partire dal 1981.
E’ ideatore ed organizzatore del CIRCOLO ACUSTICO, un format-concerto che, in oltre sei anni di vita , ha coinvolto circa 70 cantautori friulani in più di 90 serate.
Insieme ai veneti SKULLJERKS ha pubblicato il cd punk BURNING DAYS.
Il suo ultimo cd, prodotto da ELLERRE RECORDS ed AUA RECORDS, si intitola RADIOLIVE e comprende registrazioni dal vivo realizzate in vari studi radiofonici nel corso degli ultimi anni.
Ha prodotto due compilation del Circolo Acustico, pubblicate da AUA Records, “Circolo Acustico vol.1” e “Circolo Acustico vol.2”.
www.louisarmato.com