Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Sport

Cervignano in Sport

Tre giorni di gare, esibizioni, tornei. E una speciale Randonnée
30050
Cervignano del Friuli
piazzale Lancieri d'Aosta
14/06 e fino al 16/06

Tutto pronto per la prima edizione di Cervignano in Sport, idea nata per dar luce al mondo associativo sportivo e far conoscere luoghi e persone che frequentano questo ambiente.

Da venerdì 14 a domenica 16 giugno, piazzale Lancieri d'Aosta e le strutture sportive adiacenti si vestiranno a festa: “Lo sport – affermano gli organizzatori – non è solo attività agonistica ma anche cultura dello star bene sia fisicamente che mentalmente, stare in compagnia divertendosi giocando riempie lo spirito, dai bambini piccoli ai seniores”.

Ed  è questo il tema della manifestazione, ideata dalla Consulta comunale dello sport, presieduta da Boris Mian, e dall’assessorato cervignanese allo sport nella persona di Andrea Zampar. Tre giorni dove 15 associazioni affronteranno gare, tornei, amichevoli, esibizioni di ballo ma non solo: si potrà infatti provare ogni singolo sport, dal pattinaggio all'arrampicata sulla palestra di roccia del Cai all’acquavolley, partecipando inoltre alla prima Randonnée Citta di Cervignano.

Non mancheranno i chioschi enogastronomici aperti tutto il giorno e la sera sotto il tendone centrale del piazzale, sono in programma i concerti firmati Umf Sonica e Gt sound.

A cornice di tutto ci sarà la Pro Loco di Cervignano, presieduta da Elisabetta Nicola, che gestirà a livello burocratico, logistico ed organizzativo l'intera manifestazione.