Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Folklore

Cena del Cuore

25260
Ruda

Villa Iachia
09/06/18
20
339 8451098
30

Nel 2010 abbiamo organizzato la 1^ edizione della “Cena del Cuore” presso il Ristorante “Ragno d’Oro” di Villa Vicentina, con lo scopo di aiutare Vincenzo, un bambino affetto sin dalla nascita da una grave patologia, riscuotendo un notevole successo e davvero numerosi consensi. E così abbiamo deciso di continuare il solidale progetto per raccogliere fondi al fine aiutare altre famiglie con bambini e giovani affetti da gravi malattie, bisognosi di cure specifiche o di particolari attrezzature. Inoltre cerchiamo di sensibilizzare il prossimo a dare una mano, con lo scopo di poter regalare ai malati un sogno. Quello di fare una vita normale. Le otto edizioni sin qui organizzate hanno permesso di raccogliere 146.482 euro, in gran parte devoluti a varie famiglie residenti in FVG e Veneto e in parte utilizzati per l’acquisto di attrezzature particolari per i propri bambini e giovani gravemente ammalati. 

Quest’anno per la prima volta da quando è stata ideata, la “cena del cuore” non si terrà presso il Ristorante “Ragno d’Oro” di Villa Vicentina. Ai meravigliosi proprietari Aurelia e Piero e al loro personale, va tutto il nostro più sincero e profondo ringraziamento per la sempre squisita disponibilità, splendida generosità e professionalità. Un sentito ringraziamento va anche agli strabilianti Alpini della Sezione A.N.A. di Palmanova per la concessione gratuita del mega tendone dall’edizione del 2013 sino a quella dello scorso anno, distintisi per rapidità e competenza, ma soprattutto tanta allegria. Senza loro non avremmo mai potuto realizzare questo evento benefico.

La 9^ edizione della “Cena del Cuore” si terrà pertanto presso “VILLA IACHIA” di RUDA, sabato 9 giugno 2018 alle ore 20.

Quota di partecipazione: adulti €. 30,00 e bambini €. 10,00 (0/6 anni GRATIS) da consegnare all’atto della prenotazione.

La serata verrà allietata con la musica dal vivo di DARIO & HELGA, nonché dalla DISCOSTAJARE STREETBAND. Come sempre per rendere la serata ancor più allegra e piacevole, ci penserà la  barzellettiera berica GIUSY ZENERE, attrice comica, cabarettista, conduttrice radio tv, all’insegna del frizzo “riso fa buon sangue”!

I bambini poi non si annoieranno perché a loro ci penseranno gli animatori de LA BANDA DEL QUAIAT. Come per le scorse edizioni, inoltre, alla serata di solidarietà è abbinata una Lotteria denominata “REGALA UN SORRISO”; in questa edizione ci sono 15 premi in palio con al 1° estratto una crociera per due persone nel Mediterraneo. L’estrazione dei numeri vincenti si terrà nel corso della cena.

Il ricavato della serata verrà completamente devoluto in beneficenza.  (parte servirà per l’acquisto di una particolare attrezzatura medica per il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Palmanova)  INFO E PRENOTAZIONI Tel. 3398451098 (Valentino)