Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Folklore

Cena del Cuore

Evento benefico
19280
Villa Vicentina

Ragno d'Oro
03/06/17
20
0431 96058
25

“Nel 2010 abbiamo organizzato la 1^ edizione della “Cena del Cuore” presso il Ristorante “Ragno d’Oro” di Villa Vicentina, con lo scopo di aiutare Vincenzo, un bambino affetto sin dalla nascita da una grave patologia, riscuotendo un notevole successo e davvero numerosi consensi. E così abbiamo deciso di continuare il solidale progetto per raccogliere fondi al fine aiutare altre famiglie con bambini e giovani affetti da gravi malattie, bisognosi di cure specifiche o di particolari attrezzature. Inoltre cerchiamo di sensibilizzare il prossimo a dare una mano, con lo scopo di poter regalare ai malati un sogno. Quello di fare una vita normale. Per doverosa notizia, le sette edizioni sin qui organizzate hanno permesso di raccogliere 130.785 euro, interamente devoluti a varie famiglie residenti in FVG e Veneto”, raccontano gli organizzatori dell’evento.

L’8^ Cena del Cuore (a buffet) si terrà sabato 3 giugno 2017 presso il Ristorante “Ragno d’Oro” di Villa Vicentina, e avrà inizio alle ore 20.

Quota di partecipazione € 25,00 da consegnare all’atto della prenotazione (bambini fino a 12 anni GRATIS).

“La serata – aggiungono gli organizzatori – verrà allietata con la musica dal vivo del gruppo mobile da osteria “QUELLA MEZZA SPORCA DOZZINA”, nonché da DANIELE BELLOTTO. Per rendere la serata ancor più elettrizzante, gioiosa e davvero piacevole, per questa edizione abbiamo pensato di unire al leggendario e inimitabile SDRINDULE, il vergognosissimo GALAX, per uno spettacolo di cabaret tipicamente friulano!! Abbiamo come sempre pensato anche ai bambini e ci sarà il MAGO MAX a coinvolgerli e farli divertire con le sue straordinarie magie”.

Come per le scorse edizioni, inoltre, alla serata di solidarietà è abbinata una lotteria denominata “L’ARTE PER UN SORRISO”, questa edizione con 50 opere d’arte gratuitamente donate da vari artisti. I 4.000 biglietti stampati sono già in vendita e si potranno acquistare anche nel corso della serata.

L’estrazione dei numeri vincenti si terrà nel corso della cena. Il ricavato della serata verrà completamente devoluto in beneficenza.