Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Folklore

Calici & Forchette a Palazzo

A Gorizia attesi oltre 20 produttori delle eccellenze dell'enogastronomia locale e d’oltreconfine
25618
Gorizia
viale XX Settembre 14
Palazzo Coronini Cronberg
15/06/18
19

Sono 24 i produttori delle eccellenze dell’enogastronomia del territorio e d’oltreconfine protagonisti della prima edizione di “Calici & Forchette a Palazzo”, in programma venerdì 15 giugno 2018 a Palazzo Coronini Cronberg a Gorizia.

Evento nell’evento sarà l’opportunità di visitare le suggestive cantine della casa museo solitamente inaccessibili al pubblico, con la possibilità di un’esclusiva degustazione di Riserva Massima 1999 di Braide Bianco Igt Venezia Giulia di Gaspare Buscemi.

Per tutta la sera, inoltre, i partecipanti potranno assaporare le specialità di aziende agricole, aziende vinicole, ristoranti e altre produzioni gastronomiche locali. Nelle specifico le realtà partecipanti sono: Tenuta Villanova, Petrucco, Castel San Mauro, Korsič, Amandum, Fiegl, Associazione Slovena Donne del Vino, Paolo Caccese, Skok, Alessio Komjanc, Gaspare Buscemi, Marco Felluga, Russiz Superiore, Goriziana Caffè, Devetak Sara, Fattoria Antonič, Pane Pace, Masseria Dauna, L’Oca Golosa, You Sushi, Cooking Paola, La Chef Mobile, PButtery e la Delegazione di Gorizia degli Assaggiatori di Grappa.

La serata, organizzata da Eventiva in collaborazione con iMagazine, e accompagnata dall’intrattenimento musicale dei Musique Boutique, inizierà alle ore 19 (visite guidate aperte dalle ore 18.30). Oltre alle degustazioni dei prodotti presenti, il biglietto di ingresso all’evento – acquistabile a 25 euro presso la biglietteria del Palazzo – comprenderà anche la visita guidata all’interno di Palazzo Coronini

In caso di maltempo l’evento sarà spostato a data da destinarsi. Per ulterioro info è possibile consultare la pagina FB dell'evento.