Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Live music

Bamboo

19041
Trieste
piazza Duca degli Abruzzi
Teatro Miela
22/04/17
21.30

I Bamboo sono in grado di far suonare tutto: bidoni, pentole, plastica, folletti, spazzolini elettrici e pistole giocattolo.

Lo scopo è quello di creare musica con strumenti “alternativi” del tutto lontani da quelli tradizionali, oggetti comuni della vita di ogni giorno. Dopo anni di concerti il loro show è arrivato ovunque, in giro per l’Italia e per l’Europa intera, dai live club più frequentati alle piazze cittadine, dimensione quest’ultima in cui i Bamboo amano improvvisare performance in versione buskers. Dalle strade fino all’Auditorium Parco della Musica di Roma passando per tutti i club d’Italia, i teatri e la Route Nazionale che gli ha dato modo di esibirsi al Parco San Rossore di Pisa davanti a 35.000 ragazzi e affermandosi definitivamente nel 2015 come una tra le più apprezzate sorprese del Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma. 
A tre anni da “What’s in the Cube”, a novembre 2016 è uscito “Props” il nuovo lavoro dei Bamboo. Sulla scia della già edita Supertechno, i Bamboo trovano una direzione specifica e marcatamente di genere: la musica elettronica. La nuova scommessa dei Bamboo è quella di realizzare una musica talmente potente e completa di per sè, da non avere più bisogno essere giustificata mettendo in mostra i mezzi con cui è prodotta.