Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Sport

Ballet Fit

A Gorizia la prima italiana della nuova disciplina tra danza e fitness
29740
Gorizia

Parco Basaglia
01/06/19
10.30-12.30/15-17

Mettersi in forma in modo divertente è possibile grazie a Ballet Fit,

Una disciplina che porta la danza verso il suo lato più fitness. Dopo il trionfo in Spagna arriva anche in Italia Ballet Fit, ideata dalla ballerina professionista e professoressa di educazione fisica Gloria Morales.

L'italiano Giorgio Rivari, dopo essersi formato in Spagna sotto la direzione di Gloria Morales, è l'incaricato a portare Ballet Fit nel Belpaese. Il segnale di partenza sarà l'evento di presentazione che si celebrerà il prossimo 1 giugno al Parco Basaglia, a Gorizia, dove Giorgio Rivari e Gloria Morales impartiranno delle lezioni e presenteranno i prossimi passi di Ballet Fit Italia. Il giorno seguente, domenica 2 giugno, entrambi i professionisti saranno presenti per tutta la giornata con lezioni di Ballet Fit al Villaggio Turistico Internazionale, a Bibione, Italia.

 “Ballet Fit – affermano i promotori – è una disciplina che cerca di promuovere uno stile di vita salutare attraverso l'alimentazione, lo sport e la crescita personale. Tutto quello che ruota attorno alla disciplina migliora la qualità di vita, visto che corregge cattive abitudini posturali, evita lesioni e ci si sente meglio”.