Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Itinerario di spiritualità

Con don Pierluigi Di Piazza
19037
don Pierluigi Di Piazza
Fiumicello

Circolo ACLI
11/05/17
20.30

Altre date

04/05/17 - Cervignano del Friuli
18/05/17 - Ruda

Le Acli friulane insieme ai loro Circoli territoriali della Bassa e con la guida di Pierluigi Di Piazza propongono nel mese di maggio un ciclo di incontri che riflettono sul tema delle migrazioni.

Questi incontri si propongono come momenti di informazione, formazione, crescita culturale e spirituale, come esperienza “piccola” e insieme importante per i Circoli delle Acli, le comunità parrocchiali, i gruppi e le associazioni del territorio, tutte le donne e tutti gli uomini di buona volontà che accoglieranno l’invito a camminare insieme.

Gli incontri saranno curati da don Pierluigi Di Piazza, Responsabile del Centro “E. Balducci” di Zugliano e Accompagnatore della spiritualità delle Acli friulane.

Il primo incontro, aperto a tutte le persone interessate, avrà per tema “I Migranti: una questione Planetaria” e si svolgerà giovedì 4 maggio 2017 alle ore 20.30 presso la sala incontri della Biblioteca Comunale di Cervignano del Friuli in Via Trieste 33.

Gli incontri successivi si terranno l’11 maggio presso il Circolo Acli di Fiumicello sul tema “La cultura dell’incontro con l’altro” e il 18 maggio al Circolo Acli di Ruda sul tema “La spiritualità dell’incontro con l’altro” tutti alle ore 20.30.