Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Assistenza PC - Telefonia a Monfalcone

Monfy-Mate

Logo
INFORMAZIONI

Monfy-Mate

indirizzo
Via Verdi 42/A
Monfalcone (GO)
telefono
e-mail
sito web
  • Installazione Sistemi Linux

  • Riparazione e assistenza PC Windows & Mac

  • Recupero dati da Hard Disk

  • Vendita e riparazione smartphone

 

Alessio Benincasa (a destra nella foto con il socio Salvatore Rotilio), in cosa consiste l’attività di Monfy-Mate?

«Siamo una piccola attività che fornisce assistenza software e hardware su smartphone, computer e piccoli elettrodomestici».

Quando è nata l’idea di avviare questa attività?

«Finito il percorso di studi mi sono accorto che in zona non c’era una proposta competitiva per questo ramo. Così abbiamo deciso di aprire con l’idea di offrire un servizio di qualità a un prezzo accessibile».

A proposito, come mai la scelta del nome Monfy-Mate?

«Il nome deriva da Monfy, ovvero Monfalcone, e Mate che è il “desktop environment” di un sistema operativo basato su Linux, interamente sviluppato e gestito da noi e che proponiamo in sostituzione dei sistemi operativi in uso dai nostri clienti».

Il settore delle nuove tecnologie è in costante evoluzione: qual è il segreto per essere sempre aggiornati sulle ultime innovazioni?

«Il segreto è non “impuntarsi” su un solo marchio ma confrontare diverse idee e diversi punti di vista, escludendo magari anche i colossi più conosciuti».

Quali sono a suo avviso i punti di forza di Monfy-Mate?

«I principali punti di forza sono la cortesia, la professionalità e dei prezzi competitivi».

Quali sono invece le esigenze principali della clientela che si rivolge a Monfy-Mate?

«Le principali esigenze della nostra clientela riguardano l’assistenza software e hardware dei propri smartphone o computer».

Monfy-Mate ha deciso di affidarsi al network di iMagazine per veicolare la propria comunicazione: come mai questa scelta?

«Principalmente la decisione è stata presa per promuoverci e farci conoscere in zona: ci è piaciuto come iMagazine tratta i diversi annunci e i propri clienti».

La sua attività è anche un iMoneyPartner: cosa l’ha convinta a sposare il progetto dei buoni valore di iMagazine?

«Quando ci è stato proposto ci è sembrato vantaggioso sia per noi, in quanto avrebbe portato una pubblicità maggiore, che per i nostri clienti grazie ai buoni valore utilizzabili in negozio».

 

Commenti
Anonimo di Gorizia 13/06/2018
Disponibilità, molto ben strutturato, fantasiosi