Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Prodotti per parrucchieri a San Giovanni al Natisone

Rebitalia Professional Cosmetics

Logo
INFORMAZIONI

Rebitalia Professional Cosmetics

indirizzo
Via Nazionale 43
San Giovanni al Natisone (UD)
telefono
e-mail
sito web
pagina facebook
Orario
oggi CHIUSO
lunedì 09:00 - 18:00
martedì 09:00 - 18:00
mercoledì 09:00 - 18:00
giovedì 09:00 - 18:00
venerdì 09:00 - 18:00
sabato chiuso
domenica chiuso

COSMETICI PER CAPELLI
 

La nostra azienda è dal 1985 nel campo cosmetico bio-naturale, con particolare attenzione alla tricologia teorica ed applicata.Siamo stati tra i primi a tenere corsi di tricologia e cosmetologia ai parrucchieri in tutta Italia.

L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.

     
Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:

 Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza.
 Essere sempre informato su novità e aggiornamenti dei prodotti.
 Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca delle migliori materie prime.
Diamo il servizio di tricologia a richiesta ai nostri clienti durante il quale consigliamo una particolare tecnica applicativa dei prodotti e una tecnica di massaggio. Il tutto, non particolarmente difficoltoso, porterà una maggior qualifica al vostro negozio ed evidenti risultati sui capelli dei vostri clienti.

L’utilizzo di componenti bio-naturali vi consentirà di ottenere  risultati nettamente superiori e duraturi, perché c’è una maggior penetrazione non il solo risultato filmogeno temporaneo.

Shampoo antiforfora, coadiuvante per la caduta e sebo equilibrante sono da anni sinonimi di benessere per i Vostri capelli. Tea-tree é la novità igienizzante per il cuoio capelluto.

Ossigenoterapia

L'ossigeno e' una nuova tecnologia prettamente utilizzata in campo estetico, la quale viene impiegata tramite infusione percutanea; difatto grazie all'utilizzo di un apparecchiatura apposita, costituita da un generatore che impiega aria (costituita dal 21% da ossigeno e al 79% da azoto), e che trasforma in ossigeno puro.

Al comparto e' collegato un deflussore con un manipolo, a impugnatura che "spara" l'ossigeno direttamente sulla cute, il quale puo' essere regolato da un apposito cursore che ne determina l'intensita' del getto.

L'ossigeno terapia e' una terapia non invasiva, la tecnica fu studiata dal dr. Churchill Davidson nel 1955 a Londra .
L'ossigeno terapia viene oggi impiegata per cure mediche, estetiche in genere.

I benefici apportati alle cellule sono molteplici, si pensi all'accelerazione della cicatrizzazione delle ferite cutanee o alle ustioni: utilizzando l'ossigeno puro sotto l'azione di una maggiore pressione, si stimola, si rinforza ed in molti casi si accellera, la naturale capacita' del corpo di guarire autonomamente da traumi, malattie, affezioni varie.

In pratica respirando ossigeno puro (con la cute) sotto una certa pressione atmosferica (determinata mediante la camera iperbarica che si crea sulla pelle) l'organismo trova da se lo stimolo per curare ed eventualmente risvegliare le cellule dormienti, che sono stimolate ad utilizzare l'ossigeno con maggiore efficienza.

Per tanto, la tecnologia dell'ossigeno, con l’impiego di prodotti speciali (cellule staminali vegetali, acido jaluronico e collagene) si suppone che sia soltanto al principio, proprio perche' il potenziale di queste tecniche dovranno ancora essere migliorate e maggiormente utilizzate.

Essendo una tecnologia non invasiva, viene quindi considerata dai tecnici del settore una nuova frontiera per l'estetica e non solo.